Menu Chiudi

DR1 : L’OTTICA BRUNOZZI BASTIA SUONA LA NONA. ESPUGNATA CANNARA DOPO UN OVER TIME 71 A 77

I ragazzi di coach Calisti, al termine di un finale rocambolesco, riescono a portare via due punti importantissimi, che consentono di mantenere immacolata la casella delle sconfitte, ottenendo la nona vittoria consecutiva ( 71 a 77 il finale).
La gara è stata equilibrata per gran parte della sua durata, con Bastia avanti nella prima parte , poi Cannara ( squadra anch’essa dal roster importante, con giocatori di primo livello) dopo l’intervallo e soprattutto nell’ultimo periodo , sembrava aver messo in ghiaccio il match , sul 71 a 60 per i ragazzi di coach Foglietta con 2 minuti da giocare.
A questo punto gli ospiti, schierando un quintetto atipico con Meccoli da 5 , Proietti ( mattatore dell’incontro) da 4 , e i tre piccoli Hanelli ,Burini, Ragni G, con una pressione a tutto campo sono riusciti a produrre un parziale di 0 a 11 e ad agguantare il supplementare sul 71 pari.
Con l’inerzia a favore, Bastia è riuscita a piazzare un ulteriore 0-6 ( per un complessivo 0 a 17) e a portare a casa una vittoria importantissima.
Prossimo turno VENERDI in casa contro la fortissima Basket Terni, seconda in classifica

Ufficio stampa Virtus Bastia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *