Menu Chiudi

DR1: VIRTUS BASTIA VITTORIA DA … 10 E LODE.VINCE LA DECIMA CONSECUTIVA BATTENDO LA CORAZZATA TERNANA 89 A 84

L’Ottica Brunozzi Bastia vince la sua Decima partita consecutiva nel campionato di DR1 e continua nel suo percorso immacolato fatto di sole vittorie.
Per l’occasione tutta la squadra teneva in particolare al risultato come regalo per il vice-allenatore Bastiolo Nicola Barili, convolato a nozze con Valentina nella giornata di ieri ( sabato), ai quali tutta la squadra e la Società virtussina augura uno splendido futuro insieme.
Tornando alla gara, questa volta a lasciare il passo ai bastioli è stato il Basket Terni, che in settimana aveva aggiunto al suo già fortissimo roster, il lungo Simone Bagnoli, proveniente da Contigliano e capocannoniere del campionato con ben oltre 20 punti a partita.
Gli ospiti ternani ( a cui mancavano Carenza e Guarino) hanno dimostrato di essere squadra forte e compatta in ogni reparto, probabilmente ora al completo una seria candidata al vittoria finale.
Sul campo di Ponte San Giovanni si è assistito ad una gara avvincente con continui capovolgimenti di fronte, di vantaggi nel punteggio, giocatori in entrambe le formazioni di categoria superiore.
L’89 a 84 finale è stato frutto della classe dei singoli in campo, e si è avuta la sensazione che non si sia assistito ad un match di DR1.
Metalla, Quartuccio, Varriale, Bagnoli e il bomber Buccini sono stati i migliori realizzatori per gli ospiti.
Per Bastia Meccoli, Orlandi, Burini e Antonielli i più prolifici.
La Classifica ora vede Bastia in testa a punteggio pieno , Ellera solitaria al secondo posto , e in terza posizione Marsciano, Terni e Spoleto.

TABELLINI : 89- 84

OTTICA BRUNOZZI BASTIA: Fondacci 2, Tinarelli Capezzali, Proietti 8, Orlandi 16, Ragni G. 8, Burini 19, Canfora, Hanelli 4, Meccoli 21, Antonielli 11, Ragni F. All Calisti.

ESSETI BASKET TERNI: Metalla 15, Mandrelli ne, Buccini 20, Zauli 4, Sornoza 5, Bartola, Pandimiglio 4, Grilli ne, Varriale 11, Bagnoli 13, Piantoni ne, Quartuccio 12. All Salvati

Parziali: (19-22, 29-26, 20-12, 21-24).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *